• ricerca medica Onlus
  • convegni scientifici

Attività ed eventi

Le Giornate della salute

La Fondazione senza scopo di lucro, Giuseppe Moscati Sorrento Onlus, è fortemente attiva su tutto il territorio sorrentino per diffondere messaggi e promuovere la salute dei cittadini. Sostenitrice della ricerca scientifica in particolare della ricerca relativa alle patologie toraciche, la fondazione organizza seminari, eventi e giornate della salute dedicate a varie tematiche. Si ricordano, a questo proposito, le "Giornate Nazionali del Respiro", "Le Giornate contro il Fumo di Tabacco", la celebrazione dello "Spirometry Day". Non mancano attività scientifico didattiche nelle scuole.

assistenza sanitaria