• ricerca medica Onlus
  • convegni scientifici

Fondazione Giuseppe Moscati Sorrento Onlus

Promuovere salute e benessere

La promozione del benessere, della salute e della ricerca scientifica è alla base dell'operato della Fondazione Giuseppe Moscati Sorrento Onlus. La fondazione è un organismo senza scopo di lucro che favorisce la ricerca scientifica soprattutto per quanto riguarda l'ambito toracico. La fondazione si occupa inoltre di promuovere su tutto il territorio di Sorrento, di Napoli e provincia l'educazione alla salute nelle scuole e organizza iniziative come le "Giornate Nazionali del Respiro", "Le Giornate contro il Fumo di Tabacco".

associazione Onlus ricerca medica

Approfondimento medico del Prof. Paolo Zamparelli sul BPCO